Il contadino cerca moglie reality in Maremma

La Maremma ancora protagonista della TV, questa volta con un reality che all’estero ha un grande successo.

“Farmer wants a wife” il contadino cerca moglie avrà per protagonisti allevatori e agricoltori single alla ricerca del vero amore!

Il programma condotto da Simona Ventura andrà in onda sulla piattaforma di Sky nel 2015 sul canale FoxLife

Intervista a Simona Ventura:
“Farmer wants a wife è un format di successo internazionale, comprato in 30 paesi, un progetto nato con Sky che arriverà su Fox Life nell’autunno del 2015. E’ un format che coglie una tendenza che sta venendo fuori anche in Italia. I nostri nonni, a molti di noi, hanno lasciato dei terreni che i nostri genitori non hanno sfruttato perché si sono buttati sul terziario. Adesso molti giovani, tanti ragazzi, famiglie intere tornano alla campagna che hanno avuto in eredità. Questi ragazzi diventano imprenditori di se stessi, penso in particolare al settore dell’agriturismo, a quello vinicolo. La crisi ci porta ad osare e a tornare alle origini.
In Italia, avrà una chiave più ironica e divertente per far emergere i tratti comuni e le diversità tra i contadini e chi viene dalla città, una generazione che fino ad ora ha vissuto nell’ovatta del consumismo. L’impatto con la campagna può essere difficile ma anche divertente.”

Sono aperti i casting in Maremma:

Il casting è gia attivo e presto farà tappa nel capoluogo maremmano in una location ancora da scoprire! Per poter partecipare alle selezioni contattate l’indirizzo mail ufficiale: [email protected]

Altre informazioni disponibili al numero 346 4103698

In Autunno 2015 su FoxLife!