Hotel L’Arenella Isola del Giglio

Hotel in Maremma

Quando si arriva a L’Arenella il primo impatto è con la quiete e la tranquillità capace di sorprenderti anche nei giorni più affollati d’agosto. Tra i pini mediterranei e gli oleandri c’è una terrazza naturale che si affaccia su una baia turchese orlata di scogli di granito bianco che si specchiano in un’acqua trasparente.
L’albergo, curato nel design e nei colori dalla pittrice Laura Fiume, è “un’isola nell’isola” dove vivere in armonia con l’ambiente. 

 Come Raggiungerci

Per venire a trovarci da Giglio Porto prendete la strada provinciale in direzione di Giglio Castello e all’altezza del bivio Monticello girate a destra seguendo l’indicazione Spiaggia Arenella.

L’Isola del Giglio è ben collegata a Porto Santo Stefano da frequenti traghetti i cui orari variano a seconda della stagione. Due compagnie di navigazione garantiscono il servizio. 
Per maggiori informazioni visitate i seguenti siti:
www.toremar.it
www.maregiglio.it

Se venite in Aereo:

Gli aeroporti più vicini sono a Roma, Firenze e Pisa.

Se venite da sud (Roma) in Bus:

Linea Bus Sata Roma – Porto Santo Stefano, da maggio a settembre, partenze dalla Stazione Tiburtina e dalla Stazione Ostiense. Per info: email [email protected],[email protected], Tel. 06 4396392 , Fax 06 4396393.

Se venite in Treno:

La stazione di corrispondenza è la stazione di Orbetello Monte Argentario. Da qui prendete l’autobus in direzione di Porto Stanto Stefano (20 min. ca.) e scendete alla fermata di fronte agli imbarchi per il Giglio.

Se venite in Auto:

Da nord Autostrada A1 fino a Firenze-Certosa. All’uscita del casello imboccate la superstrada Firenze-Siena e da qui la strada statale per Grosseto. Arrivati alla circonvallazione di Grosseto continuate in direzione di Roma (SS 1- Aurelia). All’altezza di Albinia (ca. 34 km dopo Grosseto), uscite in direzione di Porto S. Stefano / Isola del Giglio.
Da nord-ovest
 Autostrada A11/A12 fino a Pisa-Livorno. All’uscita di Rosignano imboccate la Strada Statale Aurelia SS 1 (a 4 corsie) in direzione di Roma. All’altezza di Albinia (ca. 34 km dopo Grosseto), uscite in direzione di Porto S. Stefano / Isola del Giglio.
Da nord-est
 Autostrada A 13 fino a Bologna e poi A1 in direzione di Firenze. All’uscita del casello autostradale Firenze-Certosa imboccate la superstrada per Siena e da qui la strada statale per Grosseto continuate in direzione di Roma (SS 1- Aurelia). All’altezza di Albinia (ca. 34 km dopo Grosseto), uscite in direzione di Porto S. Stefano / Isola del Giglio.
Da sud
 Imboccate l’autostrada A12 in direzione di Civitavecchia e da qui proseguite lungo la Strada Statale Aurelia (SS 1) fino all’uscita per Orbetello. Continuate in direzione di Porto Santo Stefano / Isola del Giglio.

Coordinate GPS

Latitudine: 42.368888 longitudine 10.913365999999996