Fiera AMO macchine agricole Grosseto

Macchine ed attrezzature per l’agricoltura usate, macchine e nuove tecnologie per la raccolta delle olive.

Dopo il successo della prima edizione della Fiera AMO macchine agricole Grosseto, a grande richiesta degli espositori è stata confermate la 2° edizione di AMO! Agricultural Machinery Opportunity.
Una fiera mirata ed altamente specializzata che dimostra ancora una volta come le manifestazioni fieristiche organizzate nel Centro Fiere grossetano funzionino e rappresentino un importante sostegno all’imprenditoria locale.
La 2° edizione si svolgerà nei giorni 4 e 5 ottobre p.v. e si svilupperà su due distinti settori, AMOUSATO! esposizione e mercato delle macchine agricole usate e AMOLIVA! salone interamente dedicato alle macchine e nuove tecnologie per la raccolta delle olive.
Il mercato dei macchinari agricoli usati, oltre a rappresentare una nuova opportunità di acquisto per l’utente finale, ha le potenzialità giuste per dare più opportunità ai rivenditori che hanno la necessità di capitalizzare risorse smobilizzando le loro attrezzature usate. Sfruttando il periodo favorevole che anticipa le raccolte delle olive nell’Italia centrale AMOLIVA! proporrà un  assortimento delle migliori tecnologie per il settore olivicolo.
La fiera sarà ad ingresso gratuito per il pubblico, aprirà alle ore 9,00 e chiuderà alle ore 18,00, per tutte le informazioni la segreteria di Grossetofiere sarà contattabile ai seguenti numeri 0564/418783 – 0564/329640

Presso il Centro Fiere di Braccagni – Grosseto

Fiera AMO macchine agricole Grosseto 4 5 Ottobre